Wonderland. Quando i bambini diventano performer
Performance con i bambini da 0+ anni con le danzatrici Makiko Ito (Giappone/Paesi Bassi), Manuela Tessi (Italia/Paesi bassi) e il musicista Yedo Gibson (Brasile/Paesi Bassi)
sabato 20 novembre, ore 17
Triennale Bovisa – via Lambruschini 31
ingresso con tessera Takla 5 euro
prenotazione obbligatoria : organizzazione@takla.it; tel 349 4209075 – Info: www.takla.it
Wonderland è una performance in cui i bambini di qualsiasi anno di età sono invitati a partecipare attivamente. I bambini sono infatti stimolati a esprimere la loro curiosità e il loro talento creando il proprio mondo in modo giocoso. Wonderland è un progetto performativo di danza e musica rivolto ai bambini e genitori con l’interazione dei bambini.
“Con Wonderland, voglio offrire un’ alternativa all’intrattenimento rivolto all’infanzia, concentrandomi sulle potenzialità della creatività dei bambini contro la predominante visione dell’infanzia come stato di consumo passivo”. Makiko Ito
Alle h 18 dopo la performance verranno offerti gli stroopwafels, una tipica merenda olandese e i bambini riceveranno in omaggio il dvd ‘Say Cheese: A journey through Holland’, un divertente viaggio alla scoperta delle tipicità dell’Olanda.
Il progetto Wonderland nasce in collaborazione e con il supporto del Consolato Generale dei Paesi Bassi.
Wonderland si inserisce all’interno del Festival Pulsi VII edizione dall’11 al 28 novembre negli spazi della residenza Takla Making Arts presso la Triennale di Milano, un progetto sostenuto da Fondazione Cariplo.
Fonte: Consolato Generale di Milano e l’Ambasciata di Roma