E questo è un momento di gioia da prendere al volo.. ieri è stato pubblicata una recensione della Guida Olanda sull’autorevole sito Turisti per Caso che può essere raggiunta a questo indirizzo, all’interno del loro catalogo siti per caso.
E’ un onore far parte di una così frequentata community ormai consolidata nel tempo di Turisti per Caso, noto programma televisivo di viaggi e avventura che ha saputo sfruttare l’interesse dei propri telespettatori per traghettarli anche nel web, unendo saggiamente e facendo interagire tra loro i 2 canali media preferiti ormai dalla maggior parte del pubblico italiano.
L’iniziativa ‘trasparenza‘ che ha come scopo quella di promuovere l’immagine di una zona che non gode di buona fama, alla seconda edizione si è presentata con una incredibile novità.
Nel corso dell’Open Day, le case d’appuntamento del quartiere a luci rosse di Amsterdam hanno aperto le porte ai turisti curiosi che in questo modo hanno potuto vedere cosa si celava nelle segrete stanze del piacere a pagamento. Leggi il resto di questo articolo »
Finalmente si è chiuso il cerchio.. la 3° risorsa sull’Olanda adesso fa parte diciamo di quel, se così si può chiamare, Network a cui appartengono già amsterdamtour.it e questo stesso Blog..
Sto parlando della Guida Olanda ( http://www.guidaolanda.it ) che ho dovuto (ri)costruire totalmente da zero.. anche in virtù del momento propizio. Il periodo più bello per visitare l’Olanda è infatti quello della fioritura dei tulipani e del giorno in cui si festeggia il complenno della regina. Leggi il resto di questo articolo »
La nostra cara Cristina consiglia a chi vorrebbe visitare l’Olanda una delle sue maggiori attrazioni, si tratta del Palazzo Het Loo che si trova ad Apeldoorn, Cristina dispensa utili informazioni e ci invia delle splendide foto che illustrano la sua visita. Leggi il resto di questo articolo »
Ecco una vera intervista! La prima di Blogolanda e a farla è la nostra Cristina che ci onora ancora una volta della sua preziosa professionalità di giornalista, per giunta nel corso di una bella giornata di sole, davvero strano da queste parti, in questo periodo dell’anno.. ma vero. Il protagonista è Domenico La Sala, un italiano che con impegno e sacrificio è riuscito in Olanda a farsi una posizione tanto da avere tra i suoi clienti personaggi famosi dello sport e che grazie a Cristina ci racconta la sua avventura..
Per chi nutre poche speranze, lui riferisce testualmente queste parole: “l’Olanda ti offre la possibilità di fare qualcosa, se veramente lo vuoi“, quindi abbiate fiducia ma la cosa straordinaria è che ha saputo mettersi in gioco due volte.. e come ben si sa dietro il successo di un uomo c’è sempre una donna..ma i particolari li lascio dire al suo racconto, rinnovando gli auguri già fatti da Cristina a tutta la famiglia di Domenico Leggi il resto di questo articolo »