Photogallery » nuovo-console-generale-marco-romiti
Nuovo Console Generale Marco Romiti
Nuovo Console Generale Italiano in Olanda Marco Romiti
Nuovo Console Generale Marco Romiti
Nuovo Console Generale Italiano in Olanda Marco Romiti
Devi aver fatto il login per inviare un commento
10 Agosto 2010 alle 13:52
Non riesco a capire come mai all’ufficio passaporti del consolato olandese di Amsterdam gli addetti ai lavori si limitino a rispondere mail indicando il link del consolato (neanche quello specifico dell’ufficio…)
link che ho letto, ma non ho ancora capito se devo modificare i miei documenti o se posso semplicemente rinnovare i miei italiani; al consolato continuano a risppondermi di consultare il sito, questa l’ultima mail ricevuta (la quarta):
Signora
le ribadisco che tutte le informazioni di cui lei ha bisogno sono sul nostro sito internet.Vada nella sezione passaporti, dove troverá anche una parte dedicata alle carte di identitá (in fondo) e legga attentamente tutte le istruzioni.
Ma dico io, ma non possono semplicemente rispondere alla mia, non credo complessa, domanda???
mi ricorda la pessima qualita` del servizio pubblico italiano…non che ne sentissi la mancanza…