Lowlands Paradise 2010, musica alternativa, film e letteratura
Dal 20 al 22 agosto 2010 si terrà la quinta edizione del Lowlands Paradise 2010 a Biddinghuizen, una città olandese della provincia del Flevoland. Un evento culturale da Festival da accampamento (Campingflight) di tre giorni di musica alternativa, film, letteratura e tanto altro.
Il festival all’aperto che si sviluppa in otto diverse arene e stadi offre tanto altro tra commedia, film, arti visuali, arte e teatro da strada, centinaia sono gli spettacoli. Sette campeggi di grandi dimensioni circondano la zona del festival. Tutti i siti hanno a disposizione servizi igienici, docce calde e acqua corrente, supermercati, una stazione di polizia, un negozio, una postazione di primo soccorso, luoghi di ritrovo hippie, bar e ristoranti a livello internazionale.
Tra i 50 Dj nazionali e internazionali che partecipano all’evento: Erick Morillo, Sasha, Sander Kleinenberg, Sebastien Leger, Fedde Le Grand, Mauro Picotto, Felix da Housecat, Frankie Knuckles, Stacey Pullen, Henrik Schwarz, De Man Zonder Schaduw, Rex The Dog e Marnix.
Il costo del biglietto è di euro 59.. ma ogni euro è speso bene.
Tag: Eventi, lowlands paradise, musica
15 Agosto 2010 alle 09:36
Soldi spesi benissimo! Quando gli olandesi organizzano qualcosa lo fanno veramente bene. Ve lo consiglio. E pare che dalla settimana prossima qui da noi il tempo migliori.
Comunque mi pare che anche da voi, in Italia, piova!
Buon ferragosto comunque!
Vi aspettiamo in Olanda!
15 Agosto 2010 alle 09:38
Ah…dimenticavo..buona ferragosto anche al Club Maratona di Livigno!
Più avanti vi parlerò di loro, promesso. Piero, svegliati e fai le valige!
Ciao a tutti
15 Agosto 2010 alle 09:41
Per essere più precisi si chiama MARATHON CLUB DI LIVIGNO.
Ed ecco la notizia in anteprima: parteciperanno alla maratona che si terrà ad Eindhoven il 10 ottobre!
Cominciamo a sostenerli sin d’ora!
8 Agosto 2011 alle 06:28
[…] 13 agosto 2011 si terrà a Biddinghuizen la sesta edizione del Lowlands Paradise. Un evento culturale da accampamento, di film, musica alternativa, letteratura e molto […]