Il White Sensation di Amsterdam 2011
Il 2 luglio 2011 si radueranno oltre mezzo milione di partecipanti al White Sensation Dance Festival 2011 olandese che avrà luogo all’Amsterdam Arena.
Il White Sensation, l’evento musicale mozzafiato, uno tra i più scenografici al mondo, ospiterà, per circa 8 ore, da un lato i visitatori, per lo più amanti dei rave, proveniente da tutto il pianeta che indosseranno rigorosamente vestiti bianchi, dall’altro DJ famosi, musicisti e ballerini. E tutto alla presenza di effetti speciali di ogni genere con scenografie futuristiche a dir poco incredibili: fuochi d’artificio, spettacoli aerei, laser, fumo, esplosioni di migliaia di luci gialle, rosse e verdi, cavalli volanti, cavalieri nascosti da maschere di ferro con torce e fiamme… un’atmosfera magica che sprizza un fortissimo entusiasmo tale da portare i partecipanti in un’altra dimensione spazio temporale. Tantissimi ballano lasciandosi trascinare dal ritmo incalzante della musica, coivolti interamente da un’euforia davvero straripante.
Ma non è solo l’Olanda ad essere interessata dall’incredibile evento, sono infatti ventuno le nazioni che hanno replicato o replicherano il festival-rave, prime fra tutte Dubai e Stati Uniti.
Tag: Amsterdam, Eventi, musica, white sensation