Archive del 2 Luglio 2010

Mondiali di Calcio 2010: Olanda – Brasile 2-1. Siamo in semifinale

venerdì, 2 Luglio 2010

Olanda Brasile: 2-1.Calcio Mondiali 2010

Due Luglio 2010, ore 17:52, Porth Elizabeth, Mondiali di calcio 2010 Sudafrica, l’Olanda vince contro l’imbattibile Brasile (fino a quel momento).. eppure era partito in difetto con un gol a zero… ad appena il decimo minuto della partita.. ma poi ha recuperato alla grande dimostrando gli arancioni di essere dei veri campioni e segnando il record per una quinta vittoria consecutiva..

L’Olanda ai Mondiali non batteva il Brasile dal 74′, quando i neerlandesi vinsero per 2 a 0 con gol di Cruyff e Neeskens. Successivamente nel 1994 e nel 1998 a prevalere fu il Brasile.

Ecco chi ha segnato:
Per il Brasile
ROBINHO (10′) (cross che ha sguarnito la difesa olandese)

FELIPE MELO (53′) (Autogol)

Per l’Olanda
Wesley SNEIJDER (68′) (Colpo di testa)

– Il Video dei 3 gol.
– la ricostruzione dei 3 goal in 3d
– I risultati ufficiali sul sito web della FIFA
Copacabana dalla gioia al pianto
Olanda Brasile 2-1 sui Giornali Online.
– La Fotogallery dell’Olanda che ha vinto
– La fotogallery del Brasile in lacrime.
– La cronistoria della partita in diretta
Crolla il Brasile, Olanda in semifinale di Repubblica.it .

La semifinale martedi prossimo 6 Luglio alle ore 20.30 tra chi vincerà fra meno di 1 ora nella competizione che vedrà l’Uruguay confrontarsi con il Ghana.. chissà come saranno eccitati i tifosi olandesi ..

Olanda Brasile: 2-1.Calcio Mondiali 2010 - la Cronistoria

Olanda Brasile: 2-1.Calcio Mondiali 2010 – la Cronistoria

 Olanda, la Nazionale di Calcio ai Mondiali 2010 in Sudafrica

Olanda, la Nazionale di Calcio ai Mondiali 2010 in Sudafrica

Amsterdam White Sensation 2010

venerdì, 2 Luglio 2010

Il White Sensation di Amsterdam

Tantissimi i partecipanti al White Sensation Dance Festival che quest’anno si terrà il 3 Luglio ad Amsterdam. Un evento strepitoso di musica house & dance all’Amsterdam Arena, tra le più scenografiche al mondo non solo per i vestiti che indossano i partecipanti, tutti rigorosamente in bianco, ma soprattutto per i costumi e gli effetti che rendono il momento davvero unico e originale: fumo, laser, luci intense di colore verdi, gialle e rosse che in un’atmosfera futuristica di altri tempi e in un altra dimensione spazio tempo colpiscono la gente che balla e si lascia trascinare dal ritmo incalzante della musica, perchè coivolta completamente da un’euforia straripante.
Per non parlare dei soggetti che ogni anno caratterizzano la manifestazione: Dj, cavalli volanti, musicisti, cavalieri nascosti da maschere di ferro con torce e fiamme, ballerini. Gli anni precedenti sul palco si è persino esibito uno dei nemici più pericolosi della penultima serie di Star Trek.

Se non avete avuto la possibilità di vivere in prima persona questa incredibile esperienza, visitate il sito web ufficiale, tra foto e video delle edizioni scorse, potrete almeno rendervi conto di cosa veramente si tratta.