Amsterdam BlijBur, un picnic collettivo in compagnia dell’allegra cucina
Dal 5 Giugno è possibile per chiunque partecipare all’Amsterdam BlijBurg, una sorta di Picnic al BlijBurg, una spiaggia provvisoria artificiale con ristorante dove divertirsi assieme a DJ e band.
L’atmosfera è tropicale, calda e accogliente, un mondo completamente diverso dalla routine di tutti i giorni e come riferisce lo stesso sito web ufficiale dell’evento, fortemente benventuti sono tutti quelli che sono alla ricerca di un’entusiasta e allegra cucina..quindi di non solo del buon cibo.
Ma anche del saper fare dei buoni piatti si tratta.. sembra che dopo 7 anni le pietanze estive che espongono in menù abbiano riscosso davvero un grande e meritato successo. La terrazza e’ il punto in cui viene sistemato il barbecue nelle belle giornate di sole.. inoltre il BlijBurg rappresenta anche un’occasione per i visitatori della spiaggia che qui possono fare uno spuntino veloce ma gustoso.
La cucina di Blijburg ad Amsterdam dispone di ben 300 posti all’interno e 100 all’esterno. Tutti si possono cimentare partecipando in squadra..oltre ad un buon salario e un lavoro impegnativo, quello che si ottiene da questa esperienza è un sacco di divertimento in cambio anche di compagnia e bella musica.
Tag: alimentazione, amsterdam blijBur, Eventi, musica
3 Giugno 2010 alle 09:58
wow, quanti eventi belli e interessanti… peccato che l’Olanda si trovi così un po’ lontanuccia e i costi aerei non siano dei migliori in questi periodi…
3 Giugno 2010 alle 22:51
dipende sempre dove abit ie dove vuoi andare…perchè ad esempio da Mi. conn 99 Eu vai e torni e se ti sai accontentare hotel a 3 stelle con colazione 7 notti circa 500 Eu e sei in centro…Amsterdam è una città cara,ma credo che un prezzo così sia imbattibile ( in questo periodo )
4 Giugno 2010 alle 09:46
caro Piero,
ero un’agente di viaggio e tutt’ora sono aggiornata su questo settore… quei famosi 99 euro, se ci aggiugi tasse, adeguamento carburante etc etc si arriva ad un prezzo più alto.
e poi quando sono stata ad Amsterdam ed in Olanda in generale non sono mai stata in hotel al di fuori della prima volta. ho preferito sempre B&B e case private con la sola camera e a volte il bagno addirittura era in comune coi proprietari.
io amo questo genere di vacanza, il contatto con la gente del luogo…
comunque quello che volevo dire è che ci sono tantissime manifestazioni che purtroppo in Italia non ci sono ed è un peccato non poterle andare a vedere.
2 Maggio 2011 alle 06:42
[…] 1 maggio fino ad Agosto il Blijburg è di nuovo aperto, tutti i giorni dalle ore 10.00. In estate rimangono aperti sette giorni su […]