L’Olandese che si autofotografa mentre scappa
Davvero divertente la trovata di Gert Rietveld un olandese che si diverte ad autofotografarsi mentre scappa a tutta birra, come se fosse un bambinone che prova gioia nel vedere come corre.
Praticamente posiziona la fotocamera, predispone l’autoscatto per un tempo di 2 secondi, preme il pulsante e viaaaaaa… corre più forte che può..
I luoghi che sceglie sono sempre diversi: in città di giorno o di notte, con la pioggia o al sole, alla metro, in campagna, a bordo di un mezzo pubblico, in spiaggia, in un magazzino, su un ponte, nei vicoli stretti, attraversando la strada, tra la gente al mercato, in una centrale termica, tra le bici, all’esterno di centri commerciali, tra la folta vetegazione di un bosco, in piazza, in cantiere durante i lavori di scavo, salendo le scale, in estesi spazi interni o in luoghi ristretti tra i dipendenti di un ufficio, e persino saltando.
Fino a questo momento non ha cambiato città: Amsterdam o Rotterdam.
Nel suo blog, documenta foto per foto: giorno, posto e località dove ha immortalato il grande momento !
Gert sembra essere leggermente sovrappeso, forse ha trovato questo espediente per avere l’ occasione di fare un pò di esercizio fisico ?
Che strani questi olandesi !
Tag: Curiosità, fotografia, olandesi, rotterdam