Amsterdam Aprile 09, il viaggio di Piero. Imprevisti ma anche tanto arancione
lunedì, 11 Maggio 2009Mi dispiace davvero per Piero ma i festeggiamenti del suo quarantesimo compleanno non sono andati proprio bene.
Sia il viaggio di andata che di ritorno ad Amsterdam sono stati davvero tragici, tanto da desiderare di ritornarci in auto..
Anche il Casinò che gli aveva portato fortuna all’inizio si rivelato poi fallimentare. Strano davvero il comportamento di quel groviglio di persone che si sono fermate a vedere quel ferito, senza contare l’episodio raccontato dalla Dutchamsterdam e l’evento che ha bloccato i festeggiamenti della Regina.. un anno non proprio da ricordare.. comunque l’inviato speciale Piero ci ha riportato dalla sua reale esperienza la situazione dei coffeshop, delle vetrine, i momenti della festa del Queen’s Day.. non tutto è andato male.. guardate le splendide foto e i video raccontati con la sua voce: si respira l’aria di festa, la musica per strada e l’arancione straripante ovunque.. trascinanti i balli itineranti e il tipo spaventapasseri con gli occhialoni che si esibisce all’aperto. L’elenco delle foto e dei Video li trovate a fine articolo. Leggi il resto di questo articolo »