L’Aja, una città spaziosa, viva, multiculturale ed elegante
sabato, 14 Marzo 2009
Splendido articolo, come sempre, ricco di cultura e curiosità che narra di importanti relazioni tra l’Olanda e l’Italia e che grazie a Cristina possono essere vissute anche da noi qui sul Blog.
Ho trovato davvero divertente la foto che ritrae il cartello segnaletico stradale con la birra che dice: “Proibito entrare in questa strada a chi beve alcool….” Davvero incredibile.. questo accade solo in Olanda.
Bella ed elegante Cristina in queste foto.. secondo me ha fatto qualche patto con il diavolo per ottenere l’elisir della eterna giovinezza !
Testimonanza importante il libro avuto in dono, bellissime sono le fotografie della capitale politica dell’Olanda, farcite di grande curiosità storica. A Cristina. piace cosi’ tanto che afferma di poterci persino vivere se trovasse lavoro qui.. mi domando come riesca a conoscere tutte queste grandi personalità politiche.. sicuramente sono il frutto e merito di tanto lavoro da giornalista professionista.. Ciliegina sulla torta, non mancano i consigli interessanti per i turisti, come l’accativante ristorantino dove Hans e Cristina hanno avuto il piacere di trascorrere una piacevole serata.
Da citare solo per il fatto che si trova accanto al palazzo della Regina e soprattutto perchè il suo gestore è un fan di Al Bano.. wow !
Cristina ha intervistato un cameriere per noi e ha rivelato positive informazioni nel proseguo della sua inchiesta sugli italiani che lavorano in Olanda
Grazie di cuore per condividere con noi questi momenti.. ma vi lascio al suo racconto.. Leggi il resto di questo articolo »